Contorno occhi aloe - Equilibra

Ciao ragazze e ragazzi. 
Oggi parliamo di un contorno occhi. Il primo che utilizzo quindi mi scuso se non saprò dirvi dei confronti rispetto ad altri. Ma spero vi possa essere utile parlarvi della mia esperienza. Baci!

Etichetta: E' uno stick leggero e trasparente a base di aloe (40%), contro gli inestetismi di occhiaie e borse. Dona un immediato effetto rinfrescante.
Lo speciale mix di componenti:
- Riduce l'eccessiva pigmentazione delle palpebre inferiore attenuando l'effetto bluastro delle occhiaie.
- Drena i liquidi accumulati nelle borse oculari riducendone l'entità.
- Svolge un'attività liftante - antiaging del contorno occhi.
L' Aloe Vera Equilibra, integra e non pastorizzata, contenuta in importanti quantità (40%) nella formula del prodotto, protegge, idrata e dona sollievo al contorno occhi.

Modo d'uso: Applicare sulla palpebra superiore e inferiore, mattino e sera. Richiudere sempre con il tappino salva stick.
Senza profumo e parabeni.

Inci: aloe barbadensis leaf juice, aqua, butylene glycol, sodium stearate, glycerin, glyceryl caprylate, phenoxyethanol, macrocystis pyrifera, hidrolized wheat protein, pvp, hesperidin methyl chalcone, steareth-20, ci 42090, ci 19140, levulinic acid, sodium levulinate, terpineol, hydroxysuccinimide, dipeptide-2, chrysin, palmitoyl oligopeptide, palmitoyl tetrapeptide-3.


Prezzo: 10,50€

Quantità: 5,5 ml

Pao: 6 mesi

La mia esperienza: Bene, voglio innanzitutto premettervi la mia condizione. Io ho 25 anni ma ho fortunatamente la pelle di una 16enne. Quindi niente rughe e neanche borse. Il mio problema sono le occhiaie viola bluastre.
Quando comprai questo stick non fu una cosa premeditata, mi ritrovai davanti al reparto bio a spulciare un po', lessi di questo contorno occhi, e nonostante in passato l'avessi visto più volte, questa volta decisi di acquistarlo.
Mi sono permessa di controllare l'inci, e ho visto con piacere che la formula rispetto al passato è stata migliorata. E questo mi fa veramente piacere perchè finalmente le case stanno iniziando a rendersi conto che ci stiamo svegliando e che non possono più prendere il giro la gente.
Ma detto ciò, andiamo al punto che vi interessa!
E' uno stick piccolissimo, potete benissimo portarvelo sempre dietro. 
Per quanto mi riguarda lo applico direttamente dopo essermi accuratamente detersa la pelle. La sensazione che dà è di immediata freschezza, è molto piacevole e non dà alcun tipo di fastidio o irritazione agli occhi. 
Lascia un po' di "impasto" sulla pelle, nel senso che si sente che si ha addosso quindi per quanto mi riguarda vi sconsiglio totalmente di applicarlo prima di di truccarvi. Fareste pasticci se non sapete come fare.
Per quanto riguarda i benefici invece io non ne vedo. Non so esattamente cosa ci si aspetta da un contorno occhi che funzioni, perchè come vi ho detto non ne ho mai usati prima d'ora, però non vedo differenza estetica tra l'usarlo e non.
Mi ha sicuramente fatto piacere provarlo, però spendere 10€ giusto per sentire un po' di freschezza sull'occhio mi sembra esagerato. A questo punto un po' di ghiaccio con un po' di gel all'aloe è la stessa cosa ed è gratis.

Ora vi saluto e vi aspetto alla prossima! Un abbraccio! :) 

Nessun commento:

Posta un commento