Crema termale anticellulite - Collistar

Salve a tutte.. 
Oggi un post per le femminucce. Ed in particolar modo per il nostro più odiato e nemico inestetismo. 
La cellulite.
Ebbene ragazze ora vi recensirò un prodotto, però è inutile dirvi che non troverete mai un prodotto miracoloso. Le donne già lo sanno, ma per le ragazzine che si stanno avvicinando ora in questo mondo oscuro è bene che abbiano questa premessa. :) 
Le cremine anticellulite (se con gli ingredienti giusti) servono soltanto a migliorare il tono della pelle. 
Quindi i "buchi" comunque sia vi rimarranno. Per risolvere quelli vi scriverò un post più in là... Vediamo quindi una cosa per volta. ;)


























Etichetta: PER CELLULITE NORMALE E TESSUTI RILASSATI
Crema Termale Anticellulite*con alghe marine e oli essenziali - effetto lungadurata.
Straordinariamente efficace nella sua doppia azione di trattamento degli inestetismi della cellulite e di rassodamento dei tessuti, questa crema si avvale di una formula esclusiva, che abbina sei diversi tipi di alghe marine integrali all’acqua termale e a un superconcentrato di principi rassodanti e fitoestratti drenanti. Ne deriva un’azione ultra-intensiva e mirata nei confronti della pelle a buccia d’arancia e degli accumuli localizzati con un progressivo rimodellamento delle zone trattate, che in breve tempo appaiono più sode, toniche e levigate. La presenza del Fomblin HC 25®, una speciale sostanza che trattiene i princìpi funzionali nelle zone trattate, prolunga nel tempo l'attività del preparato potenziandone i risultati. Morbida e scorrevole, è perfetta anche per il massaggio.

Prezzo: 39.40€ (ma spesso si trova scontato o abbinato assieme al siero notturno)
Quantità: 400ml
Pao: 12 mesi

Inci: aqua, glycerin, c12-20 acid peg-8 ester, cetearyl ethylexanoate, propylene glycol, glyceryl stearate, isostearyl avocadate, di-c12-13 alkyl malate,corallina officinalis extract, laminaria digitata extract, fucus vesciculosus, lithotamnium calcarum, aschopyllum nodosum, hedera helix, aesculus hippocastanum,citrus amara, coffea arabica, sphacelaria scopariamaris sal,macadamia ternifolia,citrus aurantium dulcis oil ,citrus limonum peel oil, prunus armeniacaprunus persica kernel oil, hydrogenated vegetable oilisopropyl isostearatedimethicone, cera alba, cetyl alcohol, cyclopentasiloxane, carbomer, triethanolamine, dipropylene glycol, polyperfluoromethylisopropyl ether, limonene, parfum, linalool, geraniol, tocopherol, butylphenyl methylpropional, phenoxyethanol ,potassium sorbate, methylparaben, hydroxy citronellal, benzyl alchol, bhethlparaben, isobutylparaben, butylaparaben, propylparaben, ci 19140,ci 42090.

La mia esperienza: Bene, dunque com'è questa crema? Partiamo dalla consistenza. Si tratta di una crema bianca-verdina e molto cremosa appiccicosa. Non è adatta per un buon massaggio perchè si creano delle palline se si spalma troppo. E come sappiamo questo va un po' contro quello che dovrebbe essere una buona crema anticellulite, perchè la cosa più importante è appunto il massaggio col conseguimento del drenaggio dei liquidi. E oltretutto è un po' pesantina. Nel senso che dopo una buona doccia, almeno per quanto mi riguarda, non si ha molta voglia di imbrattarsi con questa che è appiccicosa. Specialmente in estate. Dopo un 5 minuti ad ogni caso ci si può rivestire, però si sente sempre la sensazione di silicone sulla pelle, che infatti ha, e che ci rende la pelle molto liscia. Possiede molti oli essenziali carini per la circolazione, ma appunto, un po' inutili visto che non si può massaggiare. Oltretutto non capisco la glicerina al secondo posto. 
Il profumino è buonino, però certo è sempre soggettivo. In più la cosa buona sono i soliti 400 ml che Collistar ci offre per una durata prolungata...anche se, per il prezzo che ha, ci stanno, e sono anche pochi. 
E' una crema "giorno" ma io l'ho sempre utilizzata mattina e sera. 
Se mi chiedete se si tratta di una crema che mi è piaciuta vi dico di sì, perchè comunque come vi ho detto dà alla pelle l'apparenza di essere più soda, liscia ed elastica. Parliamo sempre di pelle in superficie eh...I buchi della cellulite rimangono lì affezionatissimi a voi! :D
Se invece vi devo dire se la ricomprerò vi dico di no. Per un unico e semplice personale motivo. Ovvero che mi sono avvicinata ultimamente a diverse consistenze e diversi inci. Quindi preferisco al posto delle creme, gli oli anticellulite. Pieni di sostanze che favoriscano la circolazione ed il drenaggio. Che idratino davvero e che quindi oltre alla cellulite combattano anche le smagliature dando idratazione ed elasticità.
Voglio un solo prodotto per tutto insomma. Leggero, fresco e pratico. 
Qualcosa che quando esco dalla doccia abbia il piacere di massaggiarmi sempre. :)
Perciò nulla togliere a Collistar che se non altro si impegna a mettere qualche sostanzina carina. :)
Credo che sia tutto! Vi saluto e vi lascio un abbraccio gigante! :)

Nessun commento:

Posta un commento