Shampoo all'hennè e aceto di mora - Ultra dolce

Etichetta: Garnier Ultra Dolce del trattamento di brillantezza e lucentezza per i capelli bruni. Vera ricetta di lucentezza e brillantezza per i capelli castani e bruni. La Nuova gamma Garnier Ultra Dolce unisce l'Henne, rinomato per ravvivare e intensificare i mille riflessi dei capelli scuri, all'aceto di Mora, rinomato per la SUA Azione ultra brillante. Incredibilmente Brillanti, i riflessi naturali dei capelli scuri si illuminano e si ravvivano. I capelli Sono splendenti, Incredibilmente Luminosi e morbidi. Il colore Rivela la Varietà delle Sue Sfumature.

Inci: aqua, sodium laureth sulfate, citric acid, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, ammonium hydroxide, hexylene glycol, ci17200/red33ci42090/blue1, rubus fructicosus/blackberryfruit extract, sodium methylparaben, dmdm hydantoin, acetum, polyquaternium-10, limonene, linalool, propylene glycol, caramel, cassia italica, parfum.

Prezzo: 2,10€
Quantità: 250ml
Pao: 12mesi
Reperibilità: Ottima, si trova ovunque.
Odore: Mora
Consistenza: liquido denso e gelloso.
Durata capelli puliti: 3 giorni.


La mia esperienza: Premettendo che non sono mora, ma castana. E premettendo che ho i capelli normali.. Procediamo! Questo è un shampoo buono. Non è aggressivo, pulisce bene (anche con un solo lavaggio) e ha un inci accettabile. Per chi vuole abbandonare i siliconi e passare gradualmente all'ecobio va benissimo! :) All'inizio trovavo moltissime difficoltà perché i capelli erano crespi. Poi ho capito che dipendeva dal fatto che con questo shampoo non si possono asciugare i capelli a testa in giù! Asciugandoli invece ciocca per ciocca dall'alto la situazione migliora. Riflessi su di me, non ne ho visti, ma il chè non è così strano visto che comunque non sono mora. Vero è però, che i capelli sono un po' più lucidi. Mi piace molto il fatto che la confezione sia trasparente, così si può vedere a che punto si è col prodotto e quanto se ne consuma. Dovete sapere che odio le confezioni dove non si vede niente :D. Quindi... tutto sommato è un buon shampoo. Io personalmente non lo ricomprerò perché comunque non posso dire di aver trovato lo shampoo della mia vita :D però ecco mi ha fatto piacere provarlo! Un abbraccio!

Voto: 7

Nessun commento:

Posta un commento