Balsamo all'hennè e aceto di mora - Ultra dolce

Etichetta: Dona lucentezza e ravviva i riflessi. Per capelli scuri.

Inci: aqua, cetearyl alcohol,
dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, quaternium-80, Glyceryl stearate, rubus fruticosus, acetum, limonene, linalool, propylene glycol, cassia italica, cetrimonium chloride, citric acid, glycerin, parfum.

Prezzo: 2.10€
Quantità: 200ml
Pao: 12mesi
Reperibilità: ovunque
Odore: mora
Consistenza: cremoso

La mia esperienza: Ho utilizzato questo balsamo accompagnandolo allo shampoo della stessa linea. Mi son trovata relativamente bene. L'inci è sicuramente migliore di altri balsami che si vedono in giro, anche se quel quaternium-80 non mi piace. La lucentezza deriva dall'aceto. Mentre per quanto riguarda l'hennè non penso proprio che abbia effetto in pochi secondi che lo si applica. Su di me perlomeno riflessi non ce ne sono stati, ma come ho già detto sono castana e non mora, quindi potrebbe anche essere questo. Complessivamente comunque, senza aspettarsi grandi miracoli, lo posso consigliare :)

Voto: 7

Nessun commento:

Posta un commento