Risultato: nutriti e ripararti, i vostri capelli sono come rimpolpati, fino alle punte e ritrovano tutta la loro morbidezza e vitalità. I capelli sono morbidi al tatto e brillanti.
Inci: AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, COCOBETAINE, GLYCERIN,
GLYCOL DISTEARATE, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM CHLORIDE, CI 19140 / YELLOW 5, CI 17200 / RED 33, COCOS NUCIFERA OIL, SODIUM BENZOATE,
SODIUM HYDROXIDE, POLYQUATERNIUM 10, SALICYLIC ACID, LIMONENE,
BENZYL ALCOHOL, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, MANGIFERA INDICA SEED OIL, GARDENIA TAHITENSIS FLOWER,CITRIC ACID, COUMARIN, HEXYLENE GLYCOL, HEXYL CINNAMAL, PARFUM.
Prezzo: 2.19€
Pao: 12 mesi
Quantità: 250 ml
Odore: buonissimo
Reperibilità: in qualsiasi supermercato
Consistenza: cremoso
Odore: buonissimo
Reperibilità: in qualsiasi supermercato
Consistenza: cremoso
Durata capelli puliti: 3giorni scarsi su capelli normali
Esperienza: Questo shampoo tende a confondermi un po' le idee. Ci son stati periodi in cui l'ho amato perchè trovavo i capelli più morbidi e luminosi, altri che l'ho odiato perchè mi rimanevano secchi e crespi. Quindi non saprei se consigliarvelo o meno. Pulisce bene, districa durante il lavaggio e lascia un buonissimo profumo dolce nei capelli, però potrebbe darvi un po' di prurito. L'inci non è affatto biologico ma il lato positivo è che almeno non contiene siliconi. Con una piega ben fatta i capelli rimangono morbidi, mentre se lasciati asciugare naturalmente si increspano in un modo terribile. E per quanto riguarda invece la luminosità, non avendo siliconi, non li lucida. Ma se avete dei bei capelli sani qualche riflesso lo otterrete. In definitiva, se state passando lentamente a lasciare i siliconi per darvi al biologico, potete fare tappa su questo shampoo, senza aspettarvi grandiosi risultati, ma semplicemente un buon lavaggio che però non vi lascerà i capelli puliti a lungo. Quindi considerando che io ho dei capelli normali, lo sconsiglierei a chi invece ha capelli grassi. Un abbraccio! :)
Voto: 6.5
Voto: 6.5
Nessun commento:
Posta un commento