Balsamo mango e tiarè - Ultradolce.


Etichetta: Nutre, ripara e rende i capelli brillanti. Vera ricetta nutritiva e riparatrice per i capelli secchi o sciupati, il balsamo Garnier Ultradolce associa l'estratto di Mango dalle proprietà nutritive ed addolcenti, ai fiori di Tiarè noti per la loro profumazione delicata e suadente, in una crema districante che si distribuisce istantaneamente sui vostri capelli.

Inci: AQUA, CETEARYL ALCOHOL, ELAEIS GUINEENSIS OILBEHENTRIMONIUM CHLORIDE, CI 19140, CI 17200, COCOS NUCIFERA OIL, STEARAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINECHLORHEXIDINE DIHYDROCHLORIDE, MANGIFERA INDICA SEED OILBENZYL ALCOHOL, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, GARDENIA TAHITENSIS FLOWERCITRIC ACID, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, GLYCERIN.



Prezzo:2.19€
Quantità: 200ml 
Pao: 12 mesi
Reperibilità: qualunque supermercato

Esperienza: Carino dai..applicato dopo lo shampoo, senza lasciarlo agire necessariamente, districa e rilascia un buon profumo. L'unica pecca è che finiti di asciugare, sembra che i capelli siano unticci e appiccicosetti (anche se si risciacquano alla perfezione). Lascia nelle dita una strana sensazione. Questo accade solo quando lo uso combinato al suo shampoo. Cosa però, che dopo un'oretta svanisce. L'inci non mi aggrada tanto, questa sfilza di sostanze rosse all'inizio non le trovo necessarie. In particolar modo, i coloranti.. Insomma voglio dire.. a noi alla fine che ce ne frega se lo shampoo è colorato? Comunque sia, idem come lo shampoo, niente di eccezionale. Io li ho sempre utilizzati insieme e mi son trovata in modo discreto. Ma non credo che li riprenderò. Ho voglia di provare altre cose. :)

Voto. 6.5


Nessun commento:

Posta un commento