INCI: aqua (2), cetyl alcohol (2), propylene glycol (1), chamomilla recutita extract (2), rheum palmatum (2), Glycerin (2), cyclopentasiloxane (2), cyclohexasiloxane (2), cetrimonium chloride (1), hydroxyetgylcellulose, ceteareth-20, parfum, dmdm hydantoin (1), citric acid (2), methylchloroisothiazolinone (1), methylisothiazolinone (1).
Quantità: 200ml
Pao: 12mesi
Reperibilità: in profumeria
Filosofia: camomilla da coltivazione biologica
Odore: Come lo shampoo. Camomilla trattata.
Consistenza: molto denso
La mia esperienza: Premetto che si tratta sempre del mio personalissimo parere, ma trovo questo balsamo creato giusto per dire che c'è anche un balsamo della linea schultz. Non ha niente di speciale. E' un qualsiasi balsamo siliconico. Non apporta al capello nessun beneficio particolare. E sicuramente non colma la secchezza che rilascia lo shampoo. Quando lo si applica i capelli si ammorbidiscono di colpo, ma una volta asciutti non ci sono i risultati sperati.
Credo che la schultz dovrebbe rivedere un po' le formulazioni dei loro prodotti. Perchè in linea di massimo va bene puntare sulla camomilla, specialmente per i capelli chiari e delicati, però la delicatezza che appunto dovrebbe avere la camomilla non viene rispecchiata in questi prodotti. Tanto vanto per la provenienza di sole culture biologiche ecc, e poi cadono in queste minimezze. Mi spiace ma non lo posso consigliare.
Voto: 5
Una abbraccio :)
Nessun commento:
Posta un commento