Balsamo piaceri naturali - Idra derm.

Ciao ragazze e ciao ragazzi.
Oggi un post di un prodotto italiano sconosciuto su questo pianeta, ma che in quanto effetti ha meritato la mia approvazione. Ve lo presento...

Etichetta: E' privo di etichetta e declamazioni. Su questo balsamo si sa solo che è un balsamo. L'unica cosa che comunicano è che è made in Italy e biodegradabile oltre il 90%.
Prezzo: 1€
Quantità: 1000 ml
Pao: 12 mesi
Reperibilità: Scarsina, io personalmente l'ho trovato in un Iperpan.

Inci: AquaCoetcaryl AlcoholCetrimonium Chloride, 1,1 Dimethyl Piperidinyum, 3,5 Diylmethylene Chloride, Sodium Dilaureth, 7 Citrate, Profumo, CI 19140MethylchloroisothiazolinoneMethylisothiazolinone.

La mia esperienza: Allora, allora...Comprare questo balsamo per me è stato totalmente un salto nel buio, perchè non ne avevo mai sentito parlare. E' successo semplicemente che me lo son trovata davanti, costava 1€ per 1 litro di prodotto e visto che non conteneva il solito silicone l'ho messo nel carrello. Anche se come vedete dall'inci non si sa cosa siano certe sostanze. Quindi per quanto ci è dato sapere di buono ha solo l'acqua praticamente. Il resto è rosso o ignoto. Perciò quello che ora vi dirò è veramente solo l'effetto che ho riscontrato io.
Il profumo mi ricorda un po' il sapone di marsiglia, però solo sniffandolo perchè in realtà sui capelli non rimane alcun odore.
Applicato sui capelli bagnati dopo il consueto lavaggio, è un piacere, perchè li districa, ammorbidisce e liscia in un nano secondo! Ma penso che ciò che vi interessi è il risultato da asciutti...
Ebbene, anche lì non delude. Risultato morbido e leggero. Per nulla imbrattati e appesantiti. Poi comunque certo, il 50% del risultato finale è sempre dovuto da come si asciugano. Se li asciugate solo con phon a testa in giù avrete un risultato crespo e gonfio. Se li asciugate senza stressarli, con phon a temperatura media e spazzola avrete un risultato lucido, liscio, morbido e anticrespo. Quindi questo balsamo si sposa bene con questa procedura perchè il risultato finale è ottimo. 
Devo dire anche che non li sporca prima del tempo. E' proprio leggero. Anche se quando lo applicate vi sembrerà grasso, in realtà poi da asciutti vi sembrerà persino di non averlo usato. 
Nel mio caso di capelli normali quindi mi trovo bene. Non saprei proprio dirvi come reagisce su capelli secchi e grassi. L'impressione è che possa andarvi bene in entrami i casi. Magari regolatevi con uno shampoo molto idratante o meno. Perchè comunque non è indicato per nessuna categoria in particolare. Sembra quasi balsamo UNIVERSALE! Ahahahah
Stessa approvazione anche da parte di mia madre che addirittura lo preferisce allo splend'or al cocco!
Quindi per noi è SI! 
Se vi capita di beccarlo in qualche negozio, provatelo. Tanto parliamo veramente di un prezzo stracciato e può usarlo veramente tutta la famiglia visto l'enorme barattolone (oltretutto molto semplice e risparmioso).

Vi abbraccio!! Alla prossima! :)


Nessun commento:

Posta un commento