Shampoo avocado e karitè - ultradolce garnier


Etichetta: Garnier Ultra Dolce ha creato una vera ricetta di nutrizione intensa per i capelli molto secchi, crespi o ricci, unendo l’Olio di Avocado, noto per le sue proprietà disciplinanti, al Burro di Karitè riconosciuto per le sue virtù altamente nutritive. Con questa gamma completa, dalla texture cremosa e vellutata, puoi provare una sensazione immediata di piacere ad ogni utilizzo. Risultato: nutriti in profondità, i tuoi capelli ritroveranno un'elasticità e una morbidezza mai provata prima.

Inci: Aqua; sodium laureth sulfate; disodium cocoamphodiacetate; glycerin; glycol distearate; sodium chloride; ci 15985 / yellow 6; ci 19140 / yellow 5; cocamide mea; sodium benzoate; sodium hydroxide; polyquaternium 10; salicylic acid; carbomer; persea gratissima oil / avocado oil; butyrospermum parkii / shea butter; citric acid; hexyl cinnamal; parfum.

Prezzo: 2,50€
Quantità: 250 ml
Pao: 12 mesi
Odore: dolce gradevole 
Reperibilità: ottima
Durata puliti: 2 giorni

La mia esperienza: Profumo gradevolissimo, consistenza cremosa, lava e districa bene. Con questo shampoo  mi trovo discretamente... Non è lo shampoo della mia vita perchè i capelli (i miei normali) si sporcano un po' in fretta, ma si può usare per provarlo. Io lo consiglierei  a chi ha i capelli secchi più che altro. Perchè ammorbidisce e idrata molto. Le dita tra i capelli scivolano bene infatti sembra quasi che "ammosci" i capelli, :) mentre per quanto riguarda la luminosità non fa i miracoli nonostante sia con olio. Parliamo invece dell'inci: le sostanze avocado e karitè son solo alla fine dell'inci quindi veramente in ristretta quantità, oltretutto vengono addirittura dopo i coloranti e questa cosa non mi piace affatto. In totale è simile, se l'avete provato, a quello mango e tiarè, solo con un effetto più idratante. Insomma vedete voi.. io non lo sconsiglio se non a chi ha i capelli grassi. Se appartenete a quel ramo non compratelo nemmeno perchè rischiereste di stare a lavarvi i capelli tutti i giorni.
Un abbraccio!!

Voto: 7.

Nessun commento:

Posta un commento