La psichiatra - Wulf Dorn.

Ciao a tutti ragazzi! :) Oggi vorrei parlarvi di questo libro, o meglio, state tranquilli, non svelerò niente. Un libro, se si decide di intraprenderlo, va vissuto dall'inizio alla fine senza saperne niente.
Come già detto sono un'amante delle librerie, penso che siano gli unici posti fuori dal mondo a regalarti momenti di pace e di scoperta di se stessi. Ebbene per tre volte vidi questo romanzo sullo scaffale prima di decidermi ad acquistarlo. La copertina, diciamocelo, è sempre la prima cosa che ci attira, e visto che io ricerco sempre il genere thriller-misterioso mi son lasciata affascinare. La seconda cosa è indubbiamente la descrizione sulla copertina. Dopo questi due punti tutto viene da sè.

Prezzo: 12€
Pagine: 395
Casa editrice: i grandi Tea
Scorrevole:


Brevissima trama: Una psichiatra, una paziente, un uomo nero, una scomparsa improvvisa.

Mia opinione: Premetto che non sono una lettrice facile da soddisfare ma questo libro mi è piaciucchiato. Per quel che posso dirvi, cercherò di essere più riservata possibile per non svelare nulla, perciò mi limito solo nel dire che è un romanzo scorrevole, si legge velocemente, è coinvolgente, interessante dal punto di vista psicologico, ben scritto. Semplice e chiaro, niente giri di parole e brodi troppo lunghi. Lo scrittore ci conduce pian piano nella vicenda oscura riuscendo perfettamente a non annoiare. Finale a sorpresa. E qui mi fermo.. ;)

Voto: 8 (c'è un perché per il quale non gli do di più, ma questo..non posso dirvelo, svelerei troppo...eheh)

Buona lettura ;)

Nessun commento:

Posta un commento