Latte detergente - Olaz

Etichetta: Pulizia quotidiana delicata. Rimuovi delicatamente ed efficacemente tutte le tracce di trucco e le impurità che si depositano quotidianamente sulla pelle con questo fresco latte detergente. La pelle rimane meravigliosamente pulita, rinfrescata e idratata.
- Ammorbidisce e leviga la pelle mentre deterge
- Rimuove a fondo tutto il trucco, inclusi i prodotti resistenti all'acqua.

INCI: aqua,paraffinum liquidum,propylene glycol,peg-6 stearate,peg-30 glyceryl stearate,aloe barbadensis,lanolin oil,prunus dulcis,glyceryl stearate,citric acid,carbomer,imidazolidynil urea,tetrasodium edta,sodiumhydroxide,methylparaben,propylparaben,myristil alcohol,stearyl alcohol,cetyl alcohol,bht.

Prezzo: 2.70€
Quantità: 200ml
Pao: 12mesi
Filosofia: //
Reperibilità: Profumerie e supermercati.
Odore: Profuma di classico latte detergente. E' piacevole.
Consistenza: Rimane liquido cremoso. Facilmente stendibile con un dischetto di cotone.


Mie impresioni: Ho usato per anni questo latte detergente, mi son sempre trovata bene. Pulisce bene la pelle dalle tracce di trucco ma non ha effetti benefici. Non la leviga e non la rende luminosa. Pulisce e basta. Purtroppo dopo anni la mia pelle non l'ha sopportato più, mi sono usciti brufoli e ho dovuto cambiare prodotto. E guardando l'inci mi sono anche spiegata perchè. Personalmente ad oggi, non lo consiglio.

Voto: 5

Nessun commento:

Posta un commento