Cerca nel blog
Emulsione detergente ad azione antietà - Olaz
Etichetta: Per donare alla tua pelle una delicata pulizia, mentre gli ingredienti antietà iniziano a combattere l'invecchiamento
1. Riduce visibilmente rughe e linee sottili
2. Rende la pelle visibilmente più liscia
3. Rende la pelle visibilmente più uniforme
4. Dona alla pelle opaca un aspetto sano e luminoso
5. Riduce la visibilità dei pori della pelle
6. Attenua macchie della pelle
7. Idrata intensamente la pelle secca.
Massaggiare delicatamente su viso e collo inumiditi. Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida mattina e sera.
INCI: acqua, ppg-15 stearyl ether, glycerin, strearyl alcohol, cetyl betaine, salicylic acid, distearyldimonium chloride, oxidized polyethylene, cetyl alcohol, steareth-21, steareth-2, ppg-30,disodium edta,bht,arachidyl alcohol, behenyl alcojol, myristyl alcohol, alcohol denat, sodium lauryl sulphate, parfum, benzyl benzoate, benzyl salicylate, alpha-isomethyl lonone, hexyl cinnamal.
Prezzo: 4,99€
Quantità: 150ml
Pao: 12mesi
Filosofia: //
Reperibilità: difficile, io l'unica volta che l'ho trovato in profumeria è stato quando l'ho acquistato.
Odore: E' molto delicato ed è la tipica profumazione dei detergenti di grandi marche.
Consistenza: cremoso con dei microgranulini molto delicati sulla pelle.
Le mie impressioni: L'inci non è assolutamente ecobio. Rispetta in modo discreto l'etichetta. E' un prodotto piacevole da usare. Durante il lavaggio è delicato e lascia la pelle ben pulita e liscia. Per quanto riguarda i punti 5 e 6 non ci sono invece particolari risultati. Non dà irritazioni, ed è delicato anche sui brufoli. E' da utilizzare non come truccante ma solo per detergere la pelle già struccata. La consistenza come detto, è cremosa con dei minuscoli granellini quindi se vogliamo ha anche leggermente un effetto scrub. Dopo la detersione la pelle non tira e non si sente nemmeno la necessità di applicare la crema (anche se andrebbe sempre applicata). Unica pecca, non dà poco, è un po' aggressivo..infatti dopo diverse ore la mia pelle reagisce producendo del sebo sulle guance che in genere non ho! Quindi lo consiglierei a chi ha una pelle secca più che altro. Nel complesso, se non siete patiti dell'ecobio e lo trovate, è un prodotto carino da provare però considerate tutti i pro e contro in base al vostro pelle. Io personalmente non lo ricomprerò. :)
Voto: 6 :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento