Salviette Fria struccanti

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di questo prodotto. Molte ragazze ricorrono alle salviette per struccarsi, perchè le trovano più comode e immediate. Quindi ho voluto provare anche io questa alternativa. Anche perchè bisogna ammettere che soprattutto in viaggio sono più pratiche.
Perciò ho acquistato queste Fria di cui tutte parlano bene!



Prezzo: 2,90€
Quantità: 25
Pao: 3 mesi
Inci:






















La mia esperienza: Credo che ora verrò linciata per quello che sto per dire... :D ma io ste salviette le odio.
L'etichetta dice che il nuovo tessuto a cuscinetti ha un effetto cutaneo massaggiante. In realtà io le ho trovate abbastanza aggressive sulla pelle. Grattano parecchio, non sono per nulla morbide e massaggianti quindi non saprei su quali principi molte ragazze le utilizzano con tranquillità. Ma non è solo questo, non struccano nemmeno. Bisogna insistere molto per togliere il mascara (e neanche waterproof)! Si sporcano appena di cipria e fard ed è davvero una tortura cinese struccarsi tutto il viso. :D Sono anche un po' irritanti, quindi peggio di così non può andare... Antirughe, idratante ed emolliente son tutte parole scritte a casaccio per quanto mi riguarda.
Personalmente le sconsiglio per la mia esperienza disastrosa, però so che a molte piacciono quindi forse sono io che ho la pelle particolarmente sensibile. Per quanto riguarda me tornerò sicuramente al tradizionale struccante e dischetto morbido di cotone... Queste salviette verranno adibite a panni per togliere la polvere. :P

Spero di esservi stata utile! Un abbraccio a tutte!! :)

Nessun commento:

Posta un commento