Latte detergente tripla attiva - L'oreal

Etichetta: I laboratori de L’Oréal creano il Latte Detergente Tripla Attiva, specificatamente formulato per tutti i tipi di pelle. La sua consistenza leggera non lascia tracce grasse o appiccicose sulla pelle ed il suo profumo vitalizzante dona una piacevole sensazione di freschezza. Il Latte Detergente Tripla Attiva si utilizza ogni giorno, mattina e sera. Applicare sul viso con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Il Latte Detergente Tripla Attiva per tutti i tipi di pelle elimina in profondità tutte le tracce di trucco dal viso e dagli occhi, anche a lunga tenuta. La sua formula equilibrante, arricchita con Hydra-Claryl™, idrata la pelle ed elimina l'eccesso di sebo dalle zone a tendenza grassa. Perfettamente detersa ed equilibrata, la pelle è levigata ed uniforme.

INCI: aquaethylhexyl palmitateparaffinum liquidumglycerin, pentylene glycol, tea-carbomerdisodium cocoamphodiacetateacrylatestocopheryl acetatedisodium edta, panthenol, sodium laureth-8 sulfatesodium laureth sulfatemagnesium laureth-8 sulfatemagnesium laureth sulfatesodium oleth sulfatemagnesium oleth sulfatemethylparabenquaternium-15CI 42090CI 19140, parfum, hexyl cinnamallinaloolbutylphenyl methylpropionallimonene.

Prezzo: 5,50€
Quantità: 200ml
Pao: 6mesi
Filosofia: //
Reperibilità: Supermercati e profumerie.
Odore: è strano..Sembra un po' erba.
Consistenza: Liquido cremoso.

La mia esperienza: Ho usato per un anno questo latte. Nel corso del quale mi trovavo benissimo. Niente brufoli. Punti neri ripuliti. Sensazione di leggerezza. Non ungeva e la pelle sembrava davvero riequilibrata e ben pulita. Usavo solo questo latte per struccarmi. Credevo di aver trovato il mio latte detergente. Purtroppo però, dopo l'anno, pure questo latte ha iniziato a darmi problemi. La mia pelle non lo reggeva più e ho dovuto smettere di usarlo. In seguito, ho riprovato a riutilizzarlo, ma niente.. Ad oggi dopo aver letto il pessimo inci (alla paraffina non transigo) lo utilizzo purtroppo per pulire i mobili.

Voto: 5

Nessun commento:

Posta un commento